Home page Notizie Dall'Oriente arrivano i Futon

Dall'Oriente arrivano i Futon

Giwa mette in vendita due nuove serie di prodotti tutti giapponesi: i celebri futon e tatami

La grande novità in casa Giwa si chiama Futon. Da oggi, infatti, la nostra azienda mette in vendita i letti futon, i materassi più amati dai giapponesi, insieme al loro supporto naturale, i tatami.
Prodotti che vantano una storia millenaria (risalgono a 2500 anni fa) e, nel caso del futon, caratteristiche inviadiabili quali traspirazione, assorbimento dell'umidità, igiene (sono inattaccabili agli acari), ergonomicità ed elasticità.  Ma non solo. I futon sono completamente termoisolanti, perciò vi mantengono caldi d'inverno e freschi d'estate: cosa desiderare di meglio? Inoltre, proteggono il corpo dai numerosi campi elettromagnetici presenti in qualsiasi casa. Il segreto del futon? E' realizzato soltanto con materiali totalmente naturali quali cotone puro, lattice e fibra di cocco. Il tatami, invece, si presta alla perfezione come supporto del celebre letto alla giapponese. 
Stai ancora aspettando? Entra nella sezione vendita futon e tatami e garantisci a te stesso e ai tuoi cari un sonno veramente ristoratore.

CHI SIAMO E CONTATTI arrow